Jabra Elite Active 45e. Auricolari senza fili per musica, chiamate e sport all’aria aperta

Jabra Elite Active 45e. Auricolari senza fili per musica, chiamate e sport all'aria apertaCon l’arrivo della primavera e, più in generale, della bella stagione, non solo si ha più voglia di stare all’aperto, ma si comincia già anche a pensare alla prova costume. Un motivo in più per tanti per dedicarsi, quindi, al fitness in maniera più regolare e seria. Per tutte queste persone ha ideato i nuovi wireless Jabra Elite Active 45e, progettati per musica, chiamate e attività sportiva. Dotati di garanzia di due anni contro sudore e polvere, gli auricolari Jabra sono i compagni ideali di ogni allenamento outdoor. Il particolare design “a orecchio aperto”, lascia filtrare i suoni ambientali. Importante quando si corre all’aperto. Una sicurezza apprezzata da molti utenti.

La tecnologia a due microfoni degli auricolari offre un’efficace riduzione del rumore durante le chiamate. La chiarezza delle conversazioni è garantita da potenti altoparlanti da 12 mm. La durata della batteria con una singola carica dura fino a nove ore. Elite Active 45e garantiscono fino a una settimana di allenamenti, mantenendo la musica in riproduzione e la funzione di risposta alle chiamate. Utilizzandoli ci si può collegare istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, e avere l’opportunità di fare molte cose con i comandi vocali. Per esempio impostare appuntamenti, cercare eventi nelle vicinanze e leggere o scrivere messaggi.

Specifiche tecniche

Grazie all’ Jabra Sound+, è possibile personalizzare i profili musicali, scegliere il proprio assistente vocale, monitorare l’utilizzo della batteria e altro ancora. Le principali specifiche tecniche degli auricolari Jabra Elite Active 45e sono riassumibili in:

° Vestibilità comoda e sicura con le componenti Earwings e Earhook che rimangono salde quando ci si muove;
° Assistente vocale abilitato con accesso one-touch ad Amazon Alexa, Siri o Google Assistant;
° Certificazione IP67 di durata impermeabile con garanzia di 2 anni contro sudore e polvere;
° Corsa sicura con auricolari progettati per tenere informato l’utente sull’ambiente circostante;
° Telefonate in movimento con tecnologia a 2 microfoni per un’esperienza di chiamata di alto livello;
° Possibilità di scegliere il colore preferito: Mint, Navy o Black;
° 9 ore di batteria con una singola carica;
° Possibilità di personalizzare il dispositivo con la app Jabra Sound+.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari sono disponibili presso rivenditori selezionati, a un prezzo di vendita suggerito di 99 euro.
Info: www.it.jabra.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *