My3. Rinnovata l’app per il servizio clienti di 3 Italia

Novità da 3 Italia, che nelle scorse settimane ha rinnovato la propria applicazione mobile di self-care ‘Area Clienti 3’, che ora si chiama My3. Oltre al nome, l’app presenta una nuova interfaccia grafica e funzionalità, grazie all’introduzione dell’assistente digitale Trelpy.

Presenti anche tutte le ulteriori funzionalità precedenti. In particolare, l’App ‘My3’ permette di accedere ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile, in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare e gestire le proprie SIM.

Con ‘My3’ le modalità di self-care e di digital engagement sono ancora più innovative. Nell’App ‘My3’ c’è la possibilità di utilizzare la sezione ‘Grande Cinema 3’ per poter ritirare i biglietti direttamente alle casse del cinema. I clienti possono, inoltre, chattare con ‘Trelpy’, un vero e proprio assistente digitale integrato nell’applicazione, in grado di fornire, alle richieste di supporto, risposte veloci e personalizzate.

Rinnovata anche l’interfaccia grafica dell’applicazione, con l’introduzione dei nuovi colori che caratterizzano il brand 3.

‘My3’ è disponibile, gratuitamente, per iOS su App Store e Android, sul Play Store.

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