Huawei P20 Pro “migliore smartphone dell’anno” per EISA

ha ricevuto un nuovo riconoscimento da parte dell’European Image and Sound Association (EISA), il gruppo composto da 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo. In particolar modo,  è stato nominato “ Best 2018-2019”.

Per Li Changzhu, Vice Presidente Handset Business, Huawei Consumer Business Group,

Per noi il premio più importante è creare dispositivi che permettano ai consumatori di divertirsi e creare con la fotografia da smartphone. HUAWEI P20 Pro offre una vasta gamma di funzioni fotografiche per catturare e condividere i momenti più significativi per i nostri utenti.

EISA ha premiato HUAWEI P20 Pro come il miglior smartphone dell’anno con la seguente motivazione: “è lo smartphone più avanzato, innovativo e il migliore a livello tecnologico di sempre” nonché “ il compagno perfetto per l’utente mobile e al tempo stesso un trend setter nel settore della fotografia mobile”.

Specifiche dello Huawei P20 Pro

Ricordiamo che la rivoluzionaria Tripla Fotocamera di Huawei P20 Pro, realizzata in collaborazione con Leica, vanta uno dei più alti numeri di pixel totali tra tutte le fotocamere degli smartphone presenti oggi sul mercato. Inoltre, supporta uno Zoom ottico 3X e uno Zoom ibrido 5X, oltre a funzioni innovative come HUAWEI AIS (stabilizzazione dell’immagine AI).

Dotato di una batteria da 4000 mAh, Huawei P20 Pro è uno degli smartphone con le più ampie capacità in termini di autonomia.

Nel suo insieme, HUAWEI P20 Pro rappresenta “una combinazione vincente di ottimo hardware, ottica e maestria”, ha osservato EISA.

Il premio verrà ufficialmente presentato a Huawei durante l’IFA alla cerimonia di premiazione EISA il 31 agosto a Berlino.

Motivazione EISA

Di seguito, la citazione ufficiale della motivazione per il premio EISA:

Con la sua splendida finitura in vetro, schermo AMOLED da 6,1 pollici, risoluzione 1080x2240px, con un rapporto 18:9, batteria 4000 mAh affidabile, dotata di funzionalità Super Charge e – ultimo ma non meno importante – un incredibile comparto fotografico con tripla fotocamera, co-prodotto da Leica, Huawei P20 Pro è lo smartphone più avanzato, innovativo e tecnologicamente migliore di sempre. Il compagno perfetto per gli utenti mobili, è anche un precursore nel campo della fotografia mobile grazie alle straordinarie foto e video che produce. La tecnologia di immagine principale include un sensore di colore F / 1.8 da 40 megapixel, combinato con due sensori secondari: un F / 2.4 da 20 megapixel in bianco e nero e F / 2.4 da 8 megapixel per il colore. È una combinazione vincente di grande hardware, ottica e abilità artigianale.

In precedenza EISA aveva già nominato HUAWEI P10 “EISA Smartphone Camera 2017-2018”, HUAWEI Watch 2 “EISA Wearable Device 2017-2018” e HUAWEI P9 “European Consumer Smartphone 2016-2017.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *