OPPO R15 Pro e OPPO A3 disponibili a partire dal 18 luglio 2018

A pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo sul mercato europeo, con un lancio ufficiale in Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi, OPPO prosegue la propria espansione annunciando la vendita di due nuovi modelli, OPPO R15 Pro e OPPO A3.

I due saranno disponibili da mercoledì 18 luglio presso i negozi della catena .

Vediamone le specifiche

Basato sul processore Qualcomm Snapdragon 660, R15 Pro ha uno schermo da 6,28’’, con rapporto display pari all’89% e 6 GB di RAM. Offre una capacità di archiviazione pari a 128 GB, che può essere ulteriormente incrementata fino a 256 GB via microSD.

OPPO R15 Pro vanta anche un’ottima batteria, grazie alla tecnologia VOOC Flash Charge, che garantisce una ricarica rapida e sicura. A conferma della propria leadership nella fotografia mobile, OPPO integra in questo nuovo modello una fotocamera frontale da 20 MP e una doppia fotocamera da 16 + 20 MP, potenziate dall’intelligenza artificiale. R15 Pro sarà disponibile in due colori, Cosmic Purple e Ruby Red, a un prezzo di 649 euro.

OPPO R15 Pro

Dotato di schermo Full HD da 6,2’’, OPPO A3 convince per le sue funzioni intuitive e per la batteria a lunga durata. La superficie dello schermo, con un rapporto display pari all’88%, assicura un comfort superiore e una maggiore leggibilità. Sono stati inseriti, inoltre, due potenti sensori, uno da 16 MP con autofocus e uno da 8 MP.

Offrendo 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM per salvare file, film, foto e brani musicali, OPPO A3 è l’alleato perfetto per utenti giovani e sempre connessi, in cerca di uno smartphone con tecnologie vincenti. Sarà disponibile in due colori, Diamond Black e Moonlight Silver, a un prezzo di 299 euro.

OPPO A3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *