‘Stranger place’. Huawei va alla ricerca dei posti più particolari dove vengono usati gli smartphone

Parte oggi “Stranger Place” il dedicato al nuovo device P Smart.

Siamo ormai sempre più abituati a fare di tutto con i nostri : scambiarci messaggi, guardare film o serie TV, giocare, scattare foto. E lo facciamo ovunque: per strada, in metropolitana, in ufficio. Ma ci sono delle occasioni particolari in cui ci capita di usare lo smarphone in posti davvero… strani!

Ecco spiegato il titolo del nuovo contest, Stranger Place, in cui è necessario svelare il posto più strano in cui ci si è serviti del proprio cellulare. Gli utenti potranno caricare le foto e raccontare così avventure uniche nel loro genere.

Partecipare a Stranger Place è semplicissimo: basta caricare sul sito www.strangerplace.it entro il 30 aprile le foto del  luogo più strano in cui hanno fatto Play dal proprio smartphone e farsi votare!

Una giuria di qualità selezionerà i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti. In palio per i vincitori, oltre al nuovo Huawei P Smart, anche 3 viaggi verso destinazioni uniche e particolari, alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e in Transilvania, nel castello del conte Dracula.

Verrà premiata con il nuovo P Smart anche la foto estratta fra le 50 più votate  dal pubblico oltre a un fortunato estratto tra tutti i votanti.

Di seguito, il video trailer del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *