Alpha One. Il nuovo smartphone di lusso di Lamborghini

Il marchio di lusso italiano Tonino Lamborghini ha da poco annunciato l’avvio della distribuzione del proprio smartphone nuovo smartphone di alta gamma Alpha-One in Gran Bretagna e negli Emirati Arabi Uniti. Nel Regno Unito, l’Alpha-One è già disponibile in esclusiva presso il department store londinese di Harrods, in uno spazio recentemente inaugurato al terzo piano del negozio dedicato alle tecnologie mobili avanzate create da innovativi marchi di fascia alta.

A partire dallo scorso 22 agosto Alpha-One è in vendita anche nel mercato degli Emirati Arabi Uniti. Lo smartphone premium è disponibile presso la boutique di lusso Levant nel Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo.

Realizzato con i migliori materiali, ALPHA-ONE coniuga tecnologia e lusso puro, sposando pelle italiana artigianale e una lega liquida sviluppata appositamente per resistere alla corrosione pur restando leggera.

 

Alimentato da una CPU Qualcomm Snapdragon 820, ALPHA-ONE monta 4GB RAM cui si accompagnano 64GB di storage per dati e applicazioni, espandibili sino a 128GB via microSD. Le altre caratteristiche chiave includono un sensore rapido delle impronte digitali per la sicurezza e l’ usabilità, uno slot dual-SIM, una fotocamera esterna da 8MP e una fotocamera principale da 20MP con stabilizzazione ottica e un sistema audio di alta qualità con doppio altoparlante Dolby.

Oltre che in Regno Unito e negli Emirati Arabi Uniti, l’Alpha One è disponibile anche nell’apposito store online, al prezzo di 2.450$ (circa 2.000 euro). Prevista la vendita anche in Italia, a partire dal mese di Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *