FitBit annuncia lo smartwatch Ionic, le cuffie Flyer e la bilancia intelligente Aria 2

Sono ben 3 i nuovi prodotti annunciati nelle scorse ore da Fitbit, brand statunitensi tra i più conosciuti per i propri dispositivi wireless indossabili legati al tracciamento dell’attività fisica e al miglioramento della salute.

Di seguito un breve excursus su ciascuno di essi, in attesa di poterli testare in maniera più approfondita.

IONIC

 

A detta di Fitbit, lo Ionic è lo smartwatch ‘più leggero, robusto ed elegante’ prodotto dall’azienda sino ad ora. Il nuovo prodotto di Fitbit può essere utilizzato anche mentre si nuota ed è equipaggiato con GPS, cardiofrequenzimentro e un comodissimo personal coach virtuale in grado di imparare a conoscerci e suggerirci di volta in volta gli esercizi migliori da fare. Interessante anche la funzionalità che guida l’utente in sessioni di respirazione regolate sulla frequenza del battito cardiaco. Lo Ionic è dotato anche di connettività Bluetooth grazie a cui è possibile ascoltare musica in streaming e istruzioni per l’allenamento. Fitbit Ionic è già disponibile in pre-vendita sul sito ufficiale al prezzo di 349,99€, in tre diverse combinazioni di colore con spedizioni previste tra 3/4 settimane; arriverà anche nei negozi fisici a partire da inizio ottobre.

FITBIT FLYER

 

Secondo dispositivo presentato, le Flyer sono degli auricolari senza fili progettati per essere estremamente resistenti, e adatti a essere utilizzati sia in palestra, sia in ufficio che in strada. Dotati di pulsanti integrati e rivestimenti resistenti ad acqua e sudore, i Flyer sono progettati per resistere anche agli allenamenti più duri. Il doppio microfono di serie consente la soppressione di eventuali rumori esterni. I Flyer saranno disponibili in due colori, lunar grey o nightfall blue. La loro prevendita è già stata avviata su Fitbit.com a 129,99 euro.

FITBIT ARIA 2

 

Per terminare, la versione smart di uno strumento che tutti noi conosciamo e, spesso, un po’ temiamo, la bilancia. Aria 2 è una bilancia intelligente Wi-Fi, progettata in modo da garantire una maggiore precisione e la sincronizzazione di tutti i dati riguardanti il suo utilizzatore, quali l’esercizio fisico, il sonno, la frequenza cardiaca, l’alimentazione e, ovviamente, il peso, in un unico punto. Aria 2 è disponibile in prevendita su Fitbit.com, in due varianti di colore, al prezzo di 129,95 euro. La disponibilità è prevista dal prossimo autunno.

Via | Fitbit Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *