Sygic Car Navigation rende più facile trovare un parcheggio su smartphone

Trovare un parcheggio disponibile nelle grandi città sta diventando non solo più difficile, ma anche più costoso. In città come Londra, Parigi e Amsterdam la media dei prezzi dei parcheggi sta diventando sempre più alta. Secondo uno studio condotto lo scorso maggio da Parkopedia, queste metropoli europee appartengono alle 16 città con i prezzi più alti per la sosta breve.

La funzionalità Real Time Parking Service inclusa nell’app Sygic Car Navigation ora offre indicazioni di guida e permette di risparmiare denaro prezioso. ha infatti da poco svelato una nuova funzionalità dell’app Car Navigation che permette di trovare il parcheggio più economico, più vicino e disponibile in prossimità della propria destinazione, consentendo di pagare il dovuto e guidando l’utente direttamente al parcheggio in questione.

“Siamo emozionati di aver inaugurato una collaborazione con Parkopedia per le nostre app di navigazione. Insieme ci impegneremo a rendere la guida più sicura e più facile per offrire a milioni di automobilisti in tutto il mondo un’esperienza di guida ancora più completa”

ha affermato Peter Schubert, Vice Presidente del reparto Automotive di Sygic.

Tutti gli utenti Premium hanno la possibilità di sfruttare gratuitamente questa funzionalità online, navigando verso 60 milioni di parcheggi Parkopedia in 8.000 città distribuite in 75 Paesi del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *