IFA 2017: online l’app ufficiale

L’Internationale Funkausstellung Berlin (più comunemente nota come IFA) è una delle più antiche fiere di tecnologia della Germania. Oggi è una delle maggiori fiere tecnologiche del mondo con centinaia di migliaia di visitatori. Da alcuni giorni è online l’applicazione ufficiale della manifestazione, che quest’anno avrà luogo dall’1 al 6 settembre.

Disponibile in inglese e tedesco per device Android e iOS, l’app consente di pianificare la propria visita all’, reale o virtuale che sia, nel modo più efficiente: scaricando tutti i dati importanti una volta  sola, sarà possibile utilizzare l’applicazione ovunque, indipendentemente dalla connessione a Internet. L’espositore e l’elenco dei prodotti possono essere scaricati, la funzione di ricerca può essere utilizzata per un aiuto rapido e le mappe delle aree espositive in 2D / 3D rendono assai facile gli spostamenti.

Ancora. Con la funzione memo “My IFA“, i preferiti personali per lo spettacolo possono essere salvati e le note possono essere prese. In combinazione con un account Virtual Market Place, è possibile chiamare anche il pianificatore personale di esposizioni. Inoltre, l’IFA + Summit e la funzione “What’s on Now” sono disponibili nell’applicazione IFA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *